Sono aperte le selezioni per i nuovi Tutor d’aula 2019

La SAF Emilia Romagna seleziona Tirocinanti, iscritti al relativo tirocinio per l’accesso alla professione di dottore commercialista ed esperto contabile al momento della richiesta, per lo svolgimento di mansioni di Tutor d’aula ai Corsi di Alta Formazione organizzati da SAF Emilia Romagna a partire da novembre 2019.

La selezione è rivolta a n. 1 Tirocinante per ogni corso erogato da SAF Emilia Romagna; è possibile candidarsi anche per più corsi ma inviando domande separate.

Il candidato scelto diventerà Tutor d’Aula, fornirà supporto nella gestione didattica dell’aula (interfaccia con i partecipanti e la segreteria organizzativa, accoglienza del docente alla lezione, raccolta delle firme dei partecipanti; predisposizione delle attrezzature tecniche di supporto, redazione di un report per ciascuna lezione, etc.) e potrà partecipare gratuitamente al Corso in qualità di uditore.

La partecipazione in qualità di uditore non dà diritto al rilascio dell’attestato di specializzazione in quanto riservato ai Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili iscritti all’Albo; è tuttavia possibile avere una dichiarazione che attesti la regolare frequenza del corso.

I corsi hanno tutti una durata di 200 ore di lezione, distribuite su 25 giornate di 8 ore erogate nell’arco di 15-18 mesi con un paio di appuntamenti mensili.

La documentazione deve essere inviata entro e non oltre lunedì 30 settembre 2019.

Saranno prese in considerazione domande tardive solo in caso di esito negativo delle selezioni effettuate entro la data del 30 settembre 2019.

La selezione verrà effettuata dalla SAF Emilia Romagna, la quale a suo insindacabile giudizio, sceglierà i candidati più idonei allo scopo.

Scarica le modalità per inviare la candidatura

Per informazioni aggiuntive contattare la Segreteria didattica della SAF Emilia Romagna inviando una email a segreteria@safemiliaromagna.it